Si è conclusa lo scorso venerdì 11 maggio la 35^ edizione del Macfrut di Rimini, la rinomata fiera riservata alla filiera del Fruit & Veg.
Un’edizione straordinaria che ha visto passare in un solo anno da 39.000 (dati 2017) a 43.000 il numero dei visitatori, di cui ormai il 25% provenienti da tutto il mondo.
Una vetrina internazionale importante a cui partecipiamo dall’ormai lontano 1997: una scelta che ci ha permesso, nel tempo, di rafforzare immagine e visibilità della nostra azienda relativamente, in particolare, alla linea di produzione di imballaggi in cartone.
Un appuntamento tradizionale reso ancora più speciale, quest’anno, dal look rinnovato del nostro stand, allestito in spazi più ampi e con una nuova comunicazione grafica mirata a far emergere un punto di forza importante del nostro successo: il valore e l’affidabilità del nostro team di lavoro.
Un successo che è stato tangibile anche in quest’ultimo Macfrut: torniamo in azienda, infatti, più che soddisfatti per la buona affluenza di visite e per l’interesse crescente verso l’offerta di imballaggi a marchio Ondulor, sempre più apprezzati -ormai pure su scala nazionale- anche per l’elevata qualità di stampa del prodotto, dovuta al nuovo impianto a 6 colori.
Un ringraziamento doveroso, perciò, a tutti coloro che sono venuti a trovarci nel nostro stand rendendo varia, stimolante e ricca di nuovi spunti produttivi e commerciali la nostra presenza in fiera.
Con tutti, appuntamento al prossimo anno sempre al Rimini Expo Centre, dall’8 al 10 maggio, per la nuova kermesse ortofrutticola targata Macfrut.