Una fiera dal respiro sempre più cosmopolita, un crocevia di scambi, incontri ed esperienze. Il Fruit & Veg Expo di Rimini si conferma un appuntamento strategico per far crescere business e relazioni. Uno spazio dove le persone restano protagoniste e fanno la differenza, come evidenziato anche dal nostro stand.
Più di 1.100 espositori, una cinquantina di Stati presenti, fra cui un intero padiglione dedicato all’Africa, in particolare all’area Subsahariana, protagonista del progetto di formazione Lab Innova promosso da ICE Agenzia.
Il più internazionale della sua storia: questo è stato il Macfrut 2019, edizione nr. 36, la più grande e rinomata vetrina italiana dell’ortofrutta nel mondo.
Un settore strategico del made in Italy: con 23 milioni 841 mila tonnellate di produzione ortofrutticola, il nostro Paese mantiene salda la leadership a livello europeo, infatti.
Così come accade ormai da ben 22 anni, dall’8 al 10 maggio non siamo mancati, perciò, col nostro stand, al Rimini Expo Centre, nel comparto materiali e imballaggi di confezionamento.
Uno spazio gradevole, rinnovato ancora nella grafica, per accogliere clienti e partner comunicando un concetto chiave: il valore proficuo delle relazioni nel nostro modo di fare impresa.
Un grazie sincero a tutti coloro che sono venuti a trovarci nei tre giorni della kermesse: ogni incontro è stato utile per trasmettere, conoscere e ricevere feed back, informazioni e stimoli nuovi per il nostro lavoro.
Appuntamento rinnovato, con questa bella occasione di incontro al Macfrut, dal 5 al 7 maggio 2020.