Un’esperienza sempre più gratificante e ricca di opportunità: così si può racchiudere l’ottima riuscita della nostra partecipazione, dal 14 al 16 settembre scorso, al Macfrut 2016 di Rimini, una fra le fiere verticali al top del settore ortofrutticolo in Europa e in Italia.
Un record di presenze (38.000 visitatori, con un balzo in avanti di +9% rispetto alla scorsa edizione), una forte spinta internazionale (+30% i visitatori esteri) e l’alto numero di iniziative per l’innovazione e l’internazionalizzazione sono i fattori chiave del successo così marcato di questa prestigiosa fiera professionale.
Numeri da record che ci hanno offerto l’occasione di stimoli e contatti decisamente interessanti durante le visite ricevute nel nostro stand, ubicato nel Padiglione B3-132 e allestito con un layout grafico d’impatto per comunicare i 3 pilastri della nostra identità aziendale: professionalità ed esperienza, posizione geografica privilegiata, attenzione all’ambiente.
Una comunicazione a cui abbiamo affidato il compito di fungere da nostro primo biglietto da visita, anticipando quella conoscenza più approfondita con ciascun visitatore che, naturalmente, è emersa poi nel seguito di ogni incontro.