Lunedì 18 maggio, con la riapertura di quasi tutte le attività commerciali, il nostro Paese prova a lasciarsi alle spalle i pesanti mesi di lockdown. Mesi in cui Ondulor, pur con disagi e limitazioni, ha continuato ad operare in quanto azienda produttiva appartenente alla filiera agro-alimentare.
A poche ore dalla ripartenza generale, sentiamo ora il bisogno di ringraziare tutti coloro che assieme a noi hanno lavorato per garantire alle nostre comunità servizi e beni essenziali, senza mai tirarsi indietro: ad iniziare dalla grande prova di impegno e responsabilità data da tutti i nostri dipendenti, alle aziende clienti, a fornitori e autotrasportatori.
Sappiamo che questa nuova fase non sarà semplice e ci metterà ancora in discussione, come azienda e come Paese; sappiamo anche, però, che remando tutti nella stessa direzione, assieme possiamo farcela. Assieme, nel rispetto delle regole, con lungimiranza e buona volontà, creeremo i presupposti per riprendere a produrre, lavorare e vivere in acque più tranquille.
Un sentiment che abbiamo voluto condividere con tutti gli attori locali anche mediante questa comunicazione in uscita domenica 17 maggio sui due principali quotidiani regionali, L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna.