L’emergenza sanitaria di questi giorni causata dal diffondersi del Coronavirus richiede a tutti noi di adottare nuovi comportamenti più responsabili, adeguati per limitarne la diffusione. Gli ultimi Decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri non ci vietano di lavorare e di vivere un po’ di quotidiana normalità ma di farlo rispettando una serie di indicazioni a scopo preventivo e di contenimento.
Per questo, già da ieri abbiamo predisposto nuove misure più rigorose ad uso interno di tutti i collaboratori, tali da consentirci di poter lavorare tutti in sicurezza. Inoltre, la Direzione Ondulor ha precisato le condizioni che gli autotrasportatori esterni sono tenuti a rispettare in occasione di ingresso nel nostro stabilimento e di interazione col nostro personale. Ve le comunichiamo:
- Accesso in Ondulor consentito solo con obbligo di mascherina addosso
- Obbligo per il conducente di rimanere dentro l’abitacolo del mezzo (sempre con mascherina addosso)
- Divieto di accedere al reparto magazzino. Sarà cura dei nostri addetti muniti di mascherina ritirare i documenti di trasporto in entrata e in uscita attraverso il finestrino del mezzo
- Divieto di accesso in Ondulor alle persone con sintomi influenzali e con temperatura al di sopra di 37,5°, con invito a contattare il Servizio sanitario.
Confidiamo nella massima responsabilità da parte di ogni persona e ci auguriamo di poter quanto prima abolire queste restrizioni imposte dalla situazione contingente di allerta sanitaria.
Grazie a tutti per la comprensione e la collaborazione.