Dal 23 giugno, in vigore il Codice Etico adottato da Ondulor per formalizzare il suo impegno etico e sociale nei confronti di dipendenti, fornitori e clienti
Quali sono i valori in cui, come azienda, ci riconosciamo?
Quali le regole di comportamento che chiunque partecipa alle attività della nostra impresa (ognuno per il suo ruolo e per le sue funzioni) è chiamato a rispettare?
Col Codice Etico approvato dalla Direzione il 22 giugno 2020, Ondulor ha deciso di dare una veste più pubblica e codificata all’insieme dei principi etici e di condotta che, sin dalla sua costituzione, ne ispirano il modo di portare avanti l’attività aziendale e di gestire le relazioni fra i collaboratori.
Una carta dei diritti e doveri fondamentali che definisce in modo più trasparente i valori-guida e le responsabilità etico-sociali su cui Ondulor fonda la sua gestione aziendale.
Vi invitiamo a leggerlo: vi aiuterà a conoscere meglio la filosofia di lavoro Ondulor e a rafforzare la collaborazione con ogni partner commerciale all’insegna della massima chiarezza e reciproco rispetto.