La prevenzione dei rischi e la sicurezza di tutti i lavoratori è un valore prioritario della nostra azienda, su cui siamo impegnati in un’ottica di miglioramento continuo. Assieme a Qualità e Ambiente, infatti, la Sicurezza è uno dei tre valori guida a cui ci ispiriamo nella gestione aziendale con l’obiettivo di migliorare ogni giorno i processi e le attività lavorative.
Per questo, siamo davvero lieti di condividere con tutti voi il nuovo riconoscimento ricevuto dalla Fondazione Giuseppe Lazzareschi: trofeo e attestato speciale di merito “Obiettivo Zero” per aver chiuso il 2020 senza infortuni.
Un risultato che ci colloca nell’Albo d’oro “Obiettivo Zero 2020” fra le 28 aziende italiane, cartarie e cartotecniche, premiate dalla Fondazione per aver raggiunto il meritevole traguardo di rendere sicuro il luogo di lavoro.
Un risultato quanto mai significativo che getta un raggio di luce su un anno, il 2020, decisamente impegnativo per tutti, segnato dall’eccezionale situazione di emergenza sanitaria causata dal Sars-Cov-2.
Sapere di aver contribuito, con le misure preventive adottate in Ondulor, a tutelare le persone senza aggiungere ulteriore aggravio alla già difficile condizione delle strutture sanitarie è ciò che ci dà più forza per impegnarci, anche per il futuro, nel perseguire il massimo obiettivo di sicurezza per chi lavora nella nostra azienda.